1) LUOGO DI CONSEGNA

Sono accettati ordini per consegna solamente in Italia

 

2) PAGAMENTI

Sono ammesse solo i seguenti metodi di pagamento:

-Bonifico bancario

-Paypal

-Carta di credito o prepagata

 

3) PREZZI

I prezzi pubblicati s’intendono già al lordo d’imposta e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso.La spedizione è gratuita su tutti i prodotti.

 

4) CONSEGNA DEI PRODOTTI

Romina Gurrera consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità degli articoli, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I tempi indicativi di consegna vanno da 10 a 20 giorni lavorativi.Tutti gli articoli esposti sono frutto di una lavorazione artigianale, pertanto gli articoli potranno differire per forma e colori e altri dettagli da quelli presentati.

 

5) GARANZIA

Tutti i prodotti sono garantiti per 3 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest’ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumiamo la responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumiamo la responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.

 

 

6) SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI & RECLAMI

Nella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso il nostro Shop abbiamo attivato i seguenti ‘canali’: – Comunicazione per email a rominag431@gmail.com – Telefono (+39)3488622651.

 

7) DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Segua la procedura qui indicata:

1 – Se desidera, contatti il nostro servizio clienti
al numero (+39) 3488622651 o alla mail rominag431@gmail.com. Un esperto del nostro Servizio Clienti Le consiglierà sulla modalità più idonea per il reso.

2 – Prepari la confezione per la spedizione

Riponga i prodotti da sostituire nella loro confezione. Prenda la confezione e la riponga nel suo imballaggio originario, se possibile, unitamente a una copia della fattura. Sigilli la confezione.

3 – Scelga la modalità più idonea per l’invio della confezione
Confezioni in maniera sicura il pacco e lo spedisca a:
Romina Gurrera Piazza V. Matteoli 9,Empoli (FI) 50053
Le spese di spedizione sono interamente a Vs.carico. La scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs. discrezione.

La preghiamo di restituire i prodotti in perfette condizioni, non indossati, nell’imballaggio originario, con accessori, istruzioni, cartellini, custodie protettive, dèpliant o scatole. Inoltre dovrà allegare una copia della fattura.

Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà nostra premura verificarne l’integrità del bene acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti (l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Il bonifico verrà effettuato per l’importo della merce resa senza spese di spedizione.

 

 

8) DOCUMENTAZIONE FISCALE

Per ogni acquisto Romina Gurrera emette regolare fattura dove sono specificati: gli articoli, le quantità, i prezzi, le spese di spedizione. Salvo indicazioni diverse da parte del cliente.